Sauber: Il commento di Perez e Kobayashi dopo le libere in Australia

Sauber: Il commento di Perez e Kobayashi dopo le libere in Australia

Il commento di Sergio Perez e Kamui Kobayashi del Team Sauber dopo le prove libere del Gran Premio di Australia sul circuito di Melbourne.

Sergio Perez – Pos 8:
“Sono contento di come è andato il mio primo giorno. La seconda sessione soprattutto è stato davvero buona. Non ho avuto nessuna difficoltà di apprendimento del circuito, in quanto mi è stato subito familiare. Per quanto riguarda il set-up della vettura, stiamo andando nella giusta direzione, ma dobbiamo capire alcune modifiche per domani. Sono molto fiducioso per domani, perché questo è quello che conta.”

Kamui Kobayashi – Pos 15:
“Credo che complessivamente la macchina non è male, e abbiamo imparato molto oggi sulle prestazioni della vettura con le nuove gomme Pirelli per la prima volta su questa pista. E ‘importante capire come gestire le gomme, soprattutto per quanto riguarda le temperature della pista. Nella prima sessione ho fatto dei run abbastanza lunghi con un set di gomme. Nel secondo non abbiamo avuto davvero il tempo di lasciare che il grip dei pneumatici si sviluppasse al meglio possibile perché abbiamo avuto un bel programma di test. Vedremo ora come possiamo migliorare il bilanciamento della vettura per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati