Team Lotus: 19ma e 20ma posizione in griglia a Valencia

Team Lotus: 19ma e 20ma posizione in griglia a Valencia

I piloti del Team Lotus, Heikki Kovalainen e Jarno Trulli, hanno ottenuto nelle qualifiche del gran premio di Europa, la 19ma e 20ma posizione rispettivamente.

Heikki Kovalainen – 19: “Per me è stata una prestazione abbastanza buona soprattutto nel mio secondo run e ho sicuramente tirato fuori il massimo da me stesso e dalla macchina. sapevamo dalle sessioni di prove che la differenza di tempo dalle vetture davanti sarebbe stata quella che poi si è rivelata e nonostante il duro lavoro messo in atto da tutta la squadra non siamo stati in grado di ridurlo”.

Jarno Trulli – 20: “Il traffico ha giocato un ruolo importante nella mia qualifica di oggi. Ovunque andassi sembrava come se ci fosse qualcuno proprio sulla traiettoria, quindi a dire il vero sono un po ‘deluso. La macchina andava bene e senza il traffico sono sicuro che ci fosse un passo migliore. Tuttavia, ora è tutta una questione di gara di domani e penso che possiamo continuare a dimostrare che la velocità della vettura in assetto da gara è buona. voglio essere sicuro di avere un’ altra buona partenza e vediamo cosa succede da lì.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Marco

    25 Giugno 2011 at 23:06

    Povero Jarno 🙁

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Il GP d’Italia 2020 sarà a porte chiuse

Il sindaco di Monza ha inoltre annunciato la permanenza dell'Autodromo brianzolo nel Circus fino al 2025
Il Gran Premio d’Italia 2020 si svolgerà ma senza quella cornice di pubblico che lo rende un appuntamento magico. Il