Team Lotus: 19ma e 20ma posizione in griglia a Valencia

Team Lotus: 19ma e 20ma posizione in griglia a Valencia

I piloti del Team Lotus, Heikki Kovalainen e Jarno Trulli, hanno ottenuto nelle qualifiche del gran premio di Europa, la 19ma e 20ma posizione rispettivamente.

Heikki Kovalainen – 19: “Per me è stata una prestazione abbastanza buona soprattutto nel mio secondo run e ho sicuramente tirato fuori il massimo da me stesso e dalla macchina. sapevamo dalle sessioni di prove che la differenza di tempo dalle vetture davanti sarebbe stata quella che poi si è rivelata e nonostante il duro lavoro messo in atto da tutta la squadra non siamo stati in grado di ridurlo”.

Jarno Trulli – 20: “Il traffico ha giocato un ruolo importante nella mia qualifica di oggi. Ovunque andassi sembrava come se ci fosse qualcuno proprio sulla traiettoria, quindi a dire il vero sono un po ‘deluso. La macchina andava bene e senza il traffico sono sicuro che ci fosse un passo migliore. Tuttavia, ora è tutta una questione di gara di domani e penso che possiamo continuare a dimostrare che la velocità della vettura in assetto da gara è buona. voglio essere sicuro di avere un’ altra buona partenza e vediamo cosa succede da lì.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati