Sutil: “Vettel sarà ancora più forte nel 2011”

Sutil: “Vettel sarà ancora più forte nel 2011”

Adrian Sutil ha pronosticato che Sebastian Vettel sarà ancora più forte ora che ha vinto il titolo mondiale.
Sutil, connazionale di Vettel, aveva in settimana indicato il suo amico Lewis Hamilton come un serio pretendente per il titolo 2011.

Ma gli attuali campioni della Red Bull sono da più osservatori indicati come coloro che avranno anche quest’anno la monoposto di riferimento, e Sutil ritiene che il campione del mondo Vettel è pronto per disputare il campionato migliore di sempre.
Sutil ha dichiarato a Sport Bild: “Lo scorso anno Seb è stato molto forte in qualifica, battendo uno specialista come Mark Webber. Ora la pressione se ne è andata. Dopo essere arrivato secondo nel 2009, tutti si aspettavano tanto da lui perchè la macchina era molto competitiva. Ora mi aspetto che progredisca. Sarà rilassato e ancora più forte con un titolo mondiale alle spalle.”
Nel frattempo, Gerhard Berger, vincitore di dieci Gp e team boss, ha smentito le voci secondo le quali il prossimo periodo di test non sarà un indicatore affidabile della competitività delle monoposto 2011: “Una macchina veloce ora sarà veloce per tutta la stagione”.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati