Smedley: “Williams soddisfatta dei passi in avanti fatti a Silverstone”

"Importante adesso continuare su questa strada"

Smedley: “Williams soddisfatta dei passi in avanti fatti a Silverstone”

Nonostante il quarto e quinto posto finale della Williams nel Regno Unito, Rob Smedley ha commentato positivamente i passi in avanti fatti dalla Scuderia di Grove durante le ultime due settimane. Gli aggiornamenti tecnici portati a Silvestone hanno migliorato la gestione degli pneumatici da parte della FW37, aiutando Massa e Bottas a stare davanti alle Ferrari di Vettel e Raikkonen durante la corsa di domenica.

Da vedere se la Williams riuscirà a confermare queste buone prestazioni anche in Ungheria, tracciato storico che da sempre richiede un buon carico aerodinamico, soprattutto nella parte centrale più guidata.

Ecco le parole di Rob Smedley: “Lasciamo Silverstone convinti di aver fatto un ottimo fine settimana. A prescindere la risultato finale, arrivato per una serie di cause, abbiamo dimostrato un passo simile, se non uguale a quello delle Ferrari. Gli aggiornamenti che abbiamo portato in Inghilterra hanno funzionato davvero bene e questo non può che farci ben sperare per i prossimi appuntamenti. Siamo stati più veloci in qualifica e anche sul passo, nostro punto debole da inizio stagione, siamo riusciti a stare subito dietro alle Mercedes”.

“Dobbiamo analizzare bene la strategia e capire cosa non ha funzionato durante la gara di domenica, ma nel complesso sono davvero soddisfatto del week-end. La vettura ha mostrato netti passi in avanti e ha confermato le nostre attese. Importante adesso continuare su questa strada” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati