Senna punta alla riconferma in HRT

Senna punta alla riconferma in HRT

Bruno Senna vorrebbe rimanere con la Hispania Racing anche per la stagione 2011. Il pilota brasiliano, nipote del grande Ayrton, ha fatto il suo esordio quest’anno in Formula Uno ma fino ad ora ha registrato solo tre arrivi al traguardo ed in qualifica non è mai andato oltre la ventunesima posizione.

Le prestazioni della vettura sono molto scarse e il team fatica a raggiungere persino i rivali delle nuove scuderie ma per Bruno il 2010 non è da considerarsi un anno negativo.

L’esordio nel Circus e l’esperienza che sta acquisendo sono un bagaglio utile e rendono ottimista il brasiliano: “La HRT è il mio obiettivo principale per il prossimo anno. Tutto quello che io posso fare è continuare a spingere forte e, si spera, ottenere dei buoni risultati”.

Quindi continua: “Penso di aver imparato molto nel corso di quest’anno. Ho migliorato così tanto la mia guida che adesso sono molto sicuro di me, guadagnandone anche in motivazione. Alla fine della giornata penso che tutto quello che sto facendo servirà per la mia carriera. Certo è un po’ frustrante quando vorresti competere con gli altri ma non ci riesci ma in fin dei conti la mia carriera non si riduce a questo anno solamente”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno