Secondo Senna sono "buone" le possibilita' di debuttare in F1 nel 2010

Secondo Senna sono "buone" le possibilita' di debuttare in F1 nel 2010

Dopo aver perso il posto alla Brawn quest’anno, Bruno Senna afferma di avere grandi possibilita' di trovare un sedile in Formula 1 per il prossimo anno.
Il nipote del tre volte campione del mondo Ayrton Senna si trova in questi giorni a Le Mans, dove correra' nella famosa gara di 24 ore per la prima volta.
Ma alla Reuters il brasiliano ha detto che la sua unica ambizione e' arrivare alla categoria regina dell’automobilismo al piu' presto.

“Ho parlato con alcune persone, penso ci siano buone possibilita' per me in F1 l’anno prossimo,” ha detto il venticinquenne, che pilotera' una macchina del team Oreca nel fine settimana. “Il mercato sara' piu' aperto, alcuni contratti stanno per scadere e nuove squadre entreranno in F1,” ha aggiunto.

Senna ha detto di essere in contatto con “piu' di due squadre,” ma ammette che questo non sia il periodo migliore per fare piani per la F1, vista la crisi politica. “Non credo nessuno possa essere sicuro di parlare con le persone giuste,” ha detto il vice campione del 2008 della GP2. “Nessuno sa chi sara' o non sara' in F1 l’anno prossimo e neanche se ci sara' una F1 come la conosciamo oggi,” ha detto.

Andre' Cotta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il