Sebastian Vettel: “Sono stato troppo conservativo”
Terza fila e quinto posto tra le due Red Bull per il pilota Ferrari
Quinto tempo per la Ferrari di Sebastian Vettel, che partirà dalla terza fila nella “morsa” delle due Red Bull di Verstappen e Ricciardo. Diversamente dal compagno di squadra, oggi in qualifica il tedesco non è riuscito a dare il meglio di sé ma, vista la performance della vettura, confida in un recupero in gara.
“In generale ero abbastanza contento oggi in pista anche se certo, l’ultimo run non è stato ideale”, ha commentato Vettel a fine giornata. “Non so, forse sono stato troppo conservativo e comunque penso sia stata una buona sessione perché la vettura si è comportata bene, quindi alla fine stava a me probabilmente riuscire a tirare fuori un po’ di più”.
“Ieri abbiamo avuto un po’ di problemi sul giro secco ma nei long run non eravamo niente male quindi domani dovremmo essere in forma. La Mercedes veramente sembra molto veloce; cercheremo di stare con loro ma ovviamente il nostro rivale principale sarà la Red Bull, che ha un ritmo simile al nostro. In gara di solito siamo un pò più veloci quindi speriamo di farcela domani”, ha concluso il quattro volte iridato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui