Schumacher smentisce un suo nuovo ritiro dalla F1

Schumacher smentisce un suo nuovo ritiro dalla F1

Michael Schumacher ha smentito le ultime voci di un suo nuovo ritiro dalla Formula 1 e ha ribadito di voler onorare il suo contratto triennale con la Mercedes.

Dopo un ritorno deludente nel 2010 si era vociferato che la permanenza nella categoria regina del sette volte campione del mondo fosse in realtà legata ai risultati di quest’anno.

E dopo le prime gare del 2011 sono già emerse le prime voci di un nuovo ritiro del tedesco a fine stagione, forse per fare posto all’emergente Paul di Resta.

Ma Schumacher ha dichiarato ai microfoni della rivista Bunte che ha in programma di onorare anche gli altri due anni del suo contratto triennale ribadendo che si aspetta di essere presto in una posizione decisamente migliore: “Questo è il motivo per cui sto lottando con la Mercedes” ha dichiarato.

Tutti hanno comunque notato differenze tra lo Schumacher del passato e quello di oggi: “A 42 anni non sono lo stesso di quando avevo 25 anni” ha ammesso il tedesco. “Ma voglio onorare il mio contratto con la Mercedes e in seguito lavorare come rappresentante del marchio”.

In un’intervista a Bild am Sonntag, Nico Rosberg ha difeso il suo compagno di squadra: “Michael guida ad alti livelli, è forte” ha dichiarato. “I suoi attuali risultati non riflettono la sua competitività. Per batterlo devo fare tutto correttamente, è piu’ vicino dell’anno scorso” ha aggiunto Rosberg.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

42 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati