Schumacher: Brawn distratto dagli affari. L’anno scorso un handicap per il 2010

Schumacher: Brawn distratto dagli affari. L’anno scorso un handicap per il 2010

La battaglia di Ross Brawn per far sopravvivere il team di Brackley ha condizionato il processo di sviluppo della vettura 2010 della Mercedes secondo Michael Schumacher. Nonostante il team puntasse a vincere di nuovo i titoli iridati con la W01, la Mercedes GP è solo quarta nel campionato costruttori.

“Ross (Brawn) è stato occupato l’anno scorso da diverse altre cose, come l’assicurare un futuro al team. Quindi non ha potuto concentrarsi a pieno sullo sviluppo della vettura 2010” ha dichiarato Schumacher ad Auto Motor und Sport.

“Posso convivere con questa situazione anche se non ne sono contento” ha aggiunto il sette volte campione del mondo. “Dobbiamo capire le ragioni”.

Schumacher: Brawn distratto dagli affari. L’anno scorso un handicap per il 2010
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

9 commenti
  1. _TheRealJB86_

    26 agosto 2010 at 12:32

    Ma è possibile che Schumacher nell’ultimo periodo se ne esca con delle “scuse” solo x mascherare che in questa stagione non ne sta facendo una giusta???ditemi voi…

  2. christian

    26 agosto 2010 at 12:44

    in effetti solo a Spa Schumi tira fuori le scuse pensa a star davanti a Rosberg che è meglio

  3. Luca

    26 agosto 2010 at 13:00

    Ehi, andateci piano…non è che ora bisogna dargli contro solo perchè è in un momento di difficoltà! Probabilmente ha le sue ragioni, e poi non è mica detto che Alonso o Hamilton ruscirebbero a battere Rosberg con tanta facilità…

  4. Daniele

    26 agosto 2010 at 13:16

    Infatti!

  5. marcello

    26 agosto 2010 at 14:06

    E se era a conoscenza che ciò avrebbe condizionato lo sviluppo dell’ auto perché ha firmato per la Mercedes? Veramente dovrebbe pensare a correre più veloce di Rosberg invece di rilasciare scuse a destra e a manca!

  6. Polemiche.com

    26 agosto 2010 at 16:32

    Si si.. vallo a dire a Rosberg. Schumy sta facendo una figura indescrivibile. Quando poi dicono che è colpa delle gomme… e gli altri come fanno?

  7. D-Lord

    26 agosto 2010 at 17:33

    Secondo me ha ragione e si è visto bene l’anno scorso che dopo le prime vittorie la Brown gp era tornata parecchio indietro. Cmq concordo col fatto che la mercedes è 4° anche grazie a lui (in negativo si intende)

  8. lelu79

    26 agosto 2010 at 21:44

    mi fà troppo ridere questo continuo sparare su Schumacher…fin quando vinceva andava tutto bene, adesso tutti ad apostrofarlo con il nonnetto che non ce la fà più… E’ innegabile che abbia delle difficoltà e non sia al top, ma sappiamo tutti benissimo che era e probabilmente è ancora, sotto la ruggine, il migliore. il resto sono tutte inutili chiacchere.

  9. Michele

    31 agosto 2010 at 09:28

    Secondo me Schumacher è ancora al top solo che l’auto è stata sviluppata su Rosberg e non su Schumacher.
    E poi Rosberg non mi sembra che in queste ultime gare sia nettamente avanti rispetto a Schumacher: le distanzae si sono molto accorciate tra i due. Poi la Mercedes fa schifo di suo sesta in gara dietro a RBR McLaren Ferrari ed ora anche Renault e Force India con un Sutil lanciatissimo. E comunque io aspetterei l’anno prossimo prima di continuare a premere su questo tasto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati