Sauber: Un’ altra buona giornata di prove a Barcellona

Sergio Perez in pista nella prima giornata a Barcellona

E ‘stata un’altra giornata produttiva di test pre-stagionali per il team Sauber F1 al Circuit de Catalunya. Sergio Pérez ha completato 118 giri il primo giorno della seconda prova a Barcellona. Il pilota messicano è stato impegnato nella valutazione di alcuni nuovi componenti aerodinamici e sul set-up meccanico. Nella mattinata il team ha eseguito brevi run prima di passare a run più lunghi nel pomeriggio. Oggi il messicano ha girato solo con gomme a mescola media e dura.

Giampaolo Dall’Ara (Responsabile di Ingegneria Track):
“Siamo abbastanza soddisfatti di come è andato il giorno. Abbiamo provato tutto quello che era nella lista del lavoro di oggi senza problemi degni di nota. E ‘stato anche un bene per Sergio coprire una buona quantità di chilometraggio. Le condizioni per provare qui a Barcellona sono stati ideali. Tra le mescole dure e medie utilizzate oggi abbiamo avuto due set di gomme prototipo di Pirelli. ”

Sergio Perez:
“Penso che questa sia stata una giornata molto buona per me. La macchina ha avuto un buon rendimento in condizioni variabili. Stiamo lavorando nella giusta direzione, e sono molto impaziente di salire in macchina di nuovo per la mia ultima giornata di prove Sabato”.

Domani, Venerdì, sarà il turno di Kamui Kobayashi. Sabato, Sergio Perez sarà di nuovo in macchina prima di Kamui che chiuderà la sessione di test Domenica.

Circuito: Circuit de Catalunya / 4,655 km
Driver: Sergio Perez (MX)
Meteo: sole tutto il giorno, l’aria 9-22 gradi, asfalto 11-27 gradi
Chassis / motore: C31.02 / Ferrari 056
Chilometri percorsi oggi: 118 giri
Giro più veloce: 1:23,820 min (prima di pranzo, gomme medie)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati