Sauber, Perez: “Una bella sorpresa l’ottava posizione in griglia”

Kobayashi: "Un peccato essere solo in 17ma posizione"

Sauber, Perez: “Una bella sorpresa l’ottava posizione in griglia”

Un risultato positivo e un altro negativo per la Sauber nelle qualifiche del Gran Premio di India, con Perez in ottava posizione sulla griglia di partenza e il suo compagno di squadra 17mo.

Sergio Perez – 8: “Il risultato di oggi è una bella sorpresa ed è stato un duro lavoro per arrivarci. Personalmente sono molto felice della P8 e sono davvero contento per la squadra. E’ stato un grande sforzo dei ragazzi per migliorare la vettura dopo venerdì. Nel Q2 credo sono riuscito a fare un giro perfetto. In Q3 è stato il massimo, ma comunque non male. Sono molto motivato per la gara di domani e voglio segnare il maggior numero di punti possibili.”

Kamui Kobayashi – 17: “E’ un peccato finire 17mo in qualifica. In realtà, il passo della vettura è migliorato, ma alla fine della Q2 è andato tutto male, ho deciso di avere benzina per un solo giro e poi abbiamo fatto un errore con le impostazioni della vettura, che ha causato un problema nel bilanciamento della frenata. Poi non ho avuto una seconda possibilità a causa del carburante. Così ho fatto il mio miglior tempo su una serie di gomme morbide usate invece di fare uso di quelle nuove. Tuttavia, domani dobbiamo sfruttare al meglio le gomme che abbiamo ancora a disposizione e il fatto che questo circuito permette i sorpassi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati