Sauber, Perez: “Dobbiamo prepararci al meglio per le qualifiche di domani”

I due piloti Sauber sono determinati a fare una buona qualifica domani

I piloti Sauber sono piuttosto soddisfatti delle due sessioni di prove libere in Australia, per quanto le condizioni meteo non permettano di avere un quadro della situazione troppo chiaro e preciso.

Kamui Kobayashi, 5o: “Sono piuttosto contento, e penso che nel complesso, la giornata sia andata bene per noi. Abbiamo usato gomme intermedie e da pioggia, assieme alla mescola media delle slick. A causa delle condizioni mutevoli della pista, è stato ovviamente difficile ottenere dati oggi, dobbiamo decidere cosa fare e pensare attentamente a cosa fare domani”.

Sergio Perez, 3o: “Abbiamo ottenuto un bel miglioramento dalla prima alla seconda sessione, ma è molto difficile gestire i dati ottenuti oggi, per via delle condizioni poco stabili. La terza sessione di prove libere domani sarà molto importante. Dobbiamo monitorare l’evolversi delle condizioni meteo e prepararci al meglio per le qualifiche”.

Alessandra Leoni

Sauber, Perez: “Dobbiamo prepararci al meglio per le qualifiche di domani”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti
  1. Mattia

    16 marzo 2012 at 10:48

    Credo che la Sauber, insieme alla Force India, lotterà con la Lotus per la top ten.

  2. marco

    16 marzo 2012 at 16:59

    La sauber quest’anno è veramente brutta come da tempo non la vedevo. E comunque perez sembra simpatico,in ferrari ci puo stare!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati