Sauber, Hülkenberg: “In gara mi aspetto di lottare con le McLaren”

Qualche difficoltà invece per Gutierrez

Sauber, Hülkenberg: “In gara mi aspetto di lottare con le McLaren”

Il quadro relativo alla Sauber emerso nelle libere di ieri si è replicato nelle qualifiche. In gran forma con Nico Hülkenberg , in alto mare con Esteban Gutierrez.

“In generale è stato un turno positivo e la settima posizione è buona in ottica gara dove mi aspetto di battagliare con le McLaren che oggi hanno scelto una diversa strategia rispetto a noi – le parole di Hulk – Per quanto concerne le gomme sono curioso di vedere il comportamento delle morbide sulla distanza seppure grazie alle modifiche apportate sulla vettura dovrebbero durare un po’ di più”.

“Come passo non sono andato male e ho risolto i problemi di venerdì anche se la scivolosità della pista mi ha messo in crisi – ha detto il messicano, 16esimo – Avrei potuto entrare nel Q2 ma sono andato oltre il cordolo e ho picchiato forte tanto che ha iniziato a farmi piuttosto male il collo. Dovrò fare qualcosa in modo da essere a posto per domani”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi