Sauber, Hülkenberg: “Con le wet abbiamo fatto dei passi indietro”

Il tedesco ancora scontento della sua C32

Sauber, Hülkenberg: “Con le wet abbiamo fatto dei passi indietro”

Qualifiche al di sotto delle aspettative per la Sauber riuscita a segnare il decimo crono con Hülkenberg, ma piuttosto lontana con Gutierrez.

“Raggiungere il Q3 oggi è già stato un successo visto che finora non sono stato competitivo e ho avuto diversi problemi con il bilanciamento – ha detto Nico – E’ stata davvero dura infilare qualsiasi curva perché si scivolava ovunque. E’ strano perché ad inizio stagione andavamo meglio con le wet che con le slick e invece ora è l’opposto. Penso che domani sarà una gara eccitante. Vedremo cosa porterà il meteo”.

“La pista era asciutta quando sono uscito, tuttavia all’ultima curva ho commesso un errore e non sono più stato in grado di reucperare quanto perso nel prrimo e secondo settore, dopodiché ha cominciato a piovere – ha spiegato Esteban, 18esimo – E’ deludente! La macchina è andata bene, solo un po’ di sovrasterzo, ma nulla di che. Per la corsa non sarà facile, ma dobbiamo cavarcela con quanto abbiamo”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi