Sauber, Hulkenberg: “Abbiamo un buon potenziale in termini di bilanciamento della vettura”

Sauber, Hulkenberg: “Abbiamo un buon potenziale in termini di bilanciamento della vettura”

Nico Hulkenberg – 14esimo/13esimo: “E’ stato un venerdì difficile. Non so ancora perchè precisamente. Credo che abbiamo molte cose da fare sino la sessione di domani. E’ stato difficile perchè non sono stato in grado di fare un long run a causa del tempo. Credo comunque che abbiamo ancora il potenziale in termini di bilanciamento della vettura e dobbiamo aspettare e vedere cosa succede domani”.

Esteban Gutierrezz – 15esimo/14esimo: “Da un punto di vista del setup oggi è stato molto produttivo. Siamo stati in grado di migliorare la vettura dalla prima alla seconda sessione in termini di bilancio. Quindi sfortunatamente abbiamo avuto un paio di problemi, ma siamo riusciti a tornare in tempo in pista per sfruttare il poco tempo rimasto. Non ho avuto tempo per un buon run con le gomme medie, ma ho fatto alcuni giri sul bagnato e dunque il ritorno all’asciutto è stato molto positivo. Domani dobbiamo ottenere ciò che non siamo riusciti ad ottenere oggi”.

Tom McCullough, Head of Track Engineering: “E’ stato un giorno tipico di prove libere qui in Malesia. La pioggia nella P2 non è stata ideale ma la situazione era uguale per tutti. Abbiamo avuto un paio di problemi tecnici. Sulla vettura di Esteban l’estintore sembra rotto. Abbiamo anche rotto un diffusore e stiamo investigando. Con i miglioramenti del circuito tra la P1 e la P2 il setup è cambiato e i piloti erano più contenti. Abbiamo molto lavoro da fare domani prima di qualifiche e gara”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi