Sauber: altri successi in arrivo?

Kaltenborn: "Stiamo lavorando in modo efficiente"

Sauber: altri successi in arrivo?

L’amministratore delegato del Team Sauber, Monisha Kaltenborn, è convinta che la scuderia può ottenere altri ottimi risultati dopo il secondo posto di Perez al GP d’Italia.

Il team svizzero ha fatto molteplici passi avanti quest’anno, facendo segnare quattro podi e lottando per la vittoria in qualche gara. Sono stati totalizzati 100 punti in 13 gare, 66 in più rispetto alla stagione precedente.

Kaltenborn è fiduciosa sul fatto che la monoposto, motorizzata Ferrari, possa ulteriormente migliorare le performance entro la fine della stagione.

Stiamo lavorando in modo efficiente”, ha dichiarato. “Il pacchetto di aggiornamenti introdotto a Barcellona e a Silverstone ha dato degli ottimi risultati”.

Porteremo altri aggiornamenti nelle prossime gare in Asia, continuando, allo stesso tempo, lo sviluppo della vettura della prossima stagione”.

La questione dei costi gioca un ruolo fondamentale. Maggiori sono le risorse a disposizione, meglio si riesce a sviluppare la vettura, in termini di prestazioni”.

Il CEO del team svizzero ha anche confessato che l’obiettivo è quello di finire al quinto posto della classifica costruttori superando la Mercedes che, attualmente, è in vantaggio di 26 punti.

E’ un obiettivo ambizioso, ed ho la massima fiducia nella mia squadra”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati