Ruote OZ per la nuova Ferrari
Le ruote della monoposto Ferrari che verrà presentata fra due giorni sulla Pista di Fiorano saranno prodotte da OZ, azienda italiana leader nel mondo delle competizioni e dell’automobilismo in generale e nel mercato dei cerchi in lega.
Le ruote saranno contraddistinte dal marchio storico dell’azienda di Padova, caratterizzato dal colore giallo, un richiamo al logo utilizzato agli inizi degli anni ’80. L’accordo di collaborazione tecnica avrà durata triennale.
“Siamo lieti di dare il benvenuto ad OZ nel novero dei Fornitori della Scuderia” – ha dichiarato il Team Principal Stefano Domenicali – “Il marchio dell’azienda di Padova è sinonimo di qualità ed affidabilità e a queste caratteristiche aggiunge la capacità di soddisfare le esigenze dei suoi clienti che, in un ambiente così competitivo come quello della Formula 1, sono sempre alla ricerca della massima prestazione. La collaborazione in Formula 1 rafforzerà ulteriormente un rapporto che lega da anni il Cavallino Rampante a OZ nel settore delle vetture stradali.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui