Rubens Barrichello: mai stato così bene!

Rubens Barrichello: mai stato così bene!

Mentre si prepara alla sua 19° stagione da pilota di F1, Barrichello afferma di non essersi sentito mai così bene, fisicamente parlando, prima di ora nonostante sia il pilota più anziano della F1 e quello con più esperienza, e insiste sul fatto di sentirsi entusiasta come un ragazzino.

Sabato il brasiliano, ha ricevuto il premio Gregor Grant da parte di Autosport e in questa occasione ha rilasciato una dichiarazione.

“E’ un peccato che non mi sentissi così bene quando guidavo per la Ferrari. Ricordo che nella mia carriera c’è stato un momento seriamente complicato, quando venne alla luce che io ricevevo un trattamento e Michael un altro. Mai ho guidato così bene come nel 2010 e questo lo devo anche al KERS, grazie al quale ho dovuto perdere peso e da li ho incrociato sul mio cammino abitudini sportive che prima non amavo svolgere come correre un paio di ore al giorno.

Indubbiamente i ragazzi di oggi sono maggiormente preparati per l’arrivo in F1: sono più preparati fisicamente e hanno la possibilità di sfruttare i simulatori, però è anche importante rimanere se stessi e vivere ogni giorno con una nuova testa.

Sono molto fiducioso per la prossima stagione perché lunedì scorso sono stato tutto il giorno in fabbrica ed ho visto che grandi novità avremo sulla vettura e intendo proseguire su questo piano”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati