Rowland proverà una Red Bull a Silverstone

Show run con una vecchia RB9 prima delle due gare World Series by Renault

Rowland proverà una Red Bull a Silverstone

Olivier Rowland proverà una Red Bull durante il fine settimana inglese della World Series by Renault.

L’inglese della Fortec, assoluto protagonista del campionato e in piena lotta con Matthieu Vaxiviere per il titolo Formula Renault 3.5, avrà il piacere e l’onore di portare in pista una vecchia RB9 per uno show run prima delle due gare del week-end. Un’opportunità importante per un pilota che sta confermando l’ottimo potenziale messo in mostra nelle categorie inferiori e nella passata stagione del campionato Renault.

Da notare che l’inglese, sempre a Silverstone, ha già provato una vettura di Formula Uno circa quattro anni fa, precisamente una vecchia Mclaren MP4/26 con motore V8 Mercedes.

Ecco le parole di Rowland: “Ho avuto la fortuna di guidare una Mclaren a Silverstone e devo dire che tornare a bordo di una Formula Uno è davvero eccitante. Proverò una vecchia Red Bull con motore V8 e onestamente non potevo chiedere di meglio. Non vedo l’ora di poterla portare in pista ma l’obiettivo principale del fine settimana sarà centrare due buoni piazzamenti nelle gare World Series by Renault”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati