Rosberg: “Spa è uno dei miei circuiti preferiti ed é adatto alla nostra macchina”

Rosberg: “Spa è uno dei miei circuiti preferiti ed é adatto alla nostra macchina”

Nico Rosberg crede che la sua Mercedes GP si adatti bene alle caratteristiche del circuito di Spa Francorchamps, dove si correrà questo weekend.

“Spa è probabilmente uno dei due circuiti che preferisco, assieme a Suzuka. Non è solo uno dei più impegnativi del circus, ma è anche uno dei più divertenti dove guidare una Formula Uno. Il circuito ha così tanto tratti veloci e dovrebbe essere adatto alla nostra monoposto”.

“E’ stato bello avere una piccola pausa nelle ultime settimane, per poter passare il proprio tempo con gli amici e la famiglia, ma è anche buono poter ritornare a correre questo weekend. So che anche i ragazzi in fabbrica hanno apprezzato la pausa, e so che lavoreremo sodo e spingeremo da qui in avanti, fino alla fine della stagione, per ottenere i migliori risultati possibili”.

Ross Brawn, però non si aspetta un passo in avanti clamoroso, dato che la fabbrica è stata operativa solo per due settimane su quattro.

“Con la chiusura di due settimane, abbiamo avuto un’opportunità limitata di sviluppare la macchina. E’ una situazione uguale per tutti. Tuttavia, lavoreremo con impegno per ottenere il massimo dal weekend, sperando che sia un finale di stagione emozionante”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati