Rosberg: siamo molto veloci qui
Il tedesco spera che il Team risolva i problemi di affidabilità
Venerdì da protagonista al mattino e alle spalle del compagno di squadra nel pomeriggio per Nico Rosberg. L’attuale leader in classifica generale e fresco vincitore dell’ultima tappa al Red Bull Ring è fiducioso in vista del weekend sul circuito di Silverstone. La pista nel Northamptonshire è tra le più favorevoli per la Mercedes anche se, le Frecce d’Argento quest’anno non conoscono confini e sembrano già lanciate verso un altro successo.
“E’ stata una giornata molto produttiva e la macchina si guidava bene”, ha dichiarato Rosberg a fine giornata “quindi mi sento tranquillo in vista del weekend”.
“Sembra che siamo molto veloci qui e il mio long run al pomeriggio era decisamente buono. Per quanto riguarda le condizioni in pista, erano un po’ complicate, con il vento che rendeva difficile trovare il giusto punto di frenata in alcune curve. Non è una buona notizia che Lewis abbia avuto alcuni problemi di affidabilità e spero che riusciremo a risolverli nel corso del weekend”.
“Sono molto contento di essere tornato a Silverstone! Ci sono già moltissimi fan qui e anche molte persone del Team di Brackley e Brixworth sono venute per vederci. Speriamo di regalargli un bello spettacolo”, ha concluso il tedesco della Mercedes.
Nina Stefenelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui