Rosberg rimarrà comunque all’interno della Formula 1

Il neo campione del mondo: "Mi piacerebbe stare ancora nel circus"

Rosberg rimarrà comunque all’interno della Formula 1

Nonostante l’annuncio del ritiro, Nico Rosberg ha più volte dichiarato di non voler abbandonare il mondo della Formula 1: il neo-campione del mondo vuole ancora rimanere all’interno del circus, magari con qualche ruolo particolare per non lasciare del tutto quella realtà in cui ha vissuto, lavorato e che l’ha portato a raggiungere il titolo così tanto desiderato. “Lo sport è la mia passione e penso che la Formula 1 sia lo sport più bello del mondo”, ha pubblicato l’agenzia di stampa DPA riportando le sue dichiarazioni. “E quindi sono sicuro che lavorerò qui in qualche modo”, ha dichiarato il tedesco.

Rosberg, infatti, non esclude la possibilità di rimanere ancora nel mondo del motorsport, anche se al momento non ha intenzione di focalizzassi eccessivamente su questo: “Prima di tutto voglio godermi una lunga vacanza. Non ho prenotato il biglietto di ritorno”, ha dichiarato il tedesco in maniera simpatica.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Focus F1

F1 | Siamo aggrappati a Verstappen

Il talento di Max per tenere il mondiale aperto
Max Verstappen l’unica e l’ultima chance di tenere vivo un mondiale che dopo poche gare sembra già bello che indirizzato