Rosberg potrebbe rimanere in Mercedes GP oltre il 2012

Rosberg potrebbe rimanere in Mercedes GP oltre il 2012

Nico Rosberg nelle sue recenti dichiarazioni ha suggerito che potrebbe rimanere in Mercedes GP ben oltre la scadenza del suo attuale contratto.

Ecco quanto dichiarato dal tedesco: “Ne stiamo parlando [di un’ulteriore estensione del contratto ndr]. Stiamo parlando di un impegno a lungo termine dato che mi sento a mio agio nel team. E’ un progetto molto grosso. Non scenderò ulteriormente nei dettagli”.

Alla domanda se il pilota al momento stia guardando le offerte di altri team, Rosberg ha detto molto semplicemente: “No”.

Al tedesco è stato chiesto anche di parlare della stagione perfetta e senza errori di Sebastian Vettel: “Perfetta? Anche la mia stagione è stata così. Ho fatto davvero pochissimi errori. Come l’anno scorso, ho guidato con molta costanza, ma il fatto è che siamo dietro”.

Rosberg ha dichiarato anche che vede la Red Bull favorita anche nel 2012: “Partiranno comunque già in testa, chiaramente. Noi dobbiamo recuperare, il che richiederà del tempo”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

21 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato