Rosberg felice dei progressi Mercedes
Nico Rosberg si è detto felicissimo dei progressi della Mercedes dopo aver ottenuto la terza posizione in griglia nelle qualifiche del GP Turchia di F1.
“Sono felice, questo è sicuro” ha dichiarato Rosberg. “E’ davvero bello vedere i progressi che stiamo facendo. Quando si guarda a dove eravamo quattro gare fa, stiamo imparando dagli errori fatti e sfruttando al massimo la vettura che abbiamo. Questo è molto buono e il team sta facendo un ottimo lavoro, ma non siamo ancora dove vogliamo essere, quindi in ogni gara dobbiamo continuare a spingere”.
Rosberg si è detto ottimista di poter superare Mark Webber, che parte secondo, già in partenza: “Faro’ una partenza fulminante. Sono sul lato pulito della pista quindi passero’ Mark e poi vedremo cosa accadrà”.
La Red Bull sembra ancora piu’ veloce in condizioni di gara: “Di sicoro sono piu’ veloci al momento, anche in gara, quindi prendero’ quello cche arriva. A livello strategico siamo forti, di positivo c’è che ho un altro treno di gomme che non ho usato in Q3. Sono ottimista di poter fare una buona gara, quanto buona lo scopriremo domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui