Ron Dennis: “McLaren lotterà per il Mondiale”

Il presidente pronto a scommettere sulle possibilità del team per il 2017

Ron Dennis: “McLaren lotterà per il Mondiale”

Un obiettivo più che conclamato, un progetto a lungo termine che si spera inizi a dare i suoi frutti già nel 2017.

Questo l’obiettivo della McLaren-Honda, pronta a fare il possibile per invertire la tendenza e continuare sulla strada dei miglioramenti già visti in questo 2016.

“La vettura è stata progettata per un processo di tre anni – ha detto Ron Dennis a Marca – Non siamo dove vorremmo essere, ma siamo in un buona posizione per sviluppare un nuovo motore per il prossimo anno”.

Rispetto al disastro del 2015 le cose sono migliorate parecchio e l’ottavo posto nel GP di Germania di Button non fa altro che aumentare le speranze per la crescita di monoposto e prestazioni.

L’obiettivo per la prossima stagione di Formula 1 è ormai chiaro: “Abbiamo imparato molto quest’anno – ha aggiunto Dennis – quindi spero potremmo lottare per la vittoria il prossimo anno”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. Actarus

    1 Agosto 2016 at 12:41

    Se dicesse il contrario gli sponsor scapperebbero a gambe levate! Poi chissà: regole diverse, motore nuovo e cominciano a vincere delle gare. Per il mondiale ci andrei cauto..

  2. 12cilindri

    1 Agosto 2016 at 14:58

    ron dennis:come abbiamo già fatto in passato con un altra scuderia di colore diverso (rossa),copieremo i piani della mercedes e quando lo faremo domineremo per anni e anni !!!

    • W McLaren

      3 Agosto 2016 at 13:01

      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sei davvero uno spasso, mi fai morire dal ridere ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  3. f1erally

    1 Agosto 2016 at 15:41

    hanno un eccellente gruppo di lavoro loro, mica sono la Ferrari, intanto hanno fatto passi da gigante e se la Honda non perdeva un anno intero già erano insieme ai primi, specialmente alla luce di un telaio e di un aerodinamica di primo livello, purtroppo il motore non dipende da loro…

  4. aqua

    1 Agosto 2016 at 20:14

    Basta che non sia il solito proclama di vittoria alla Marchionne perché se no la vedo molto dura.
    Perché ad ascoltarvi dovreste aver già vinto tre mondiali a testa.

  5. Magu

    1 Agosto 2016 at 20:43

    La vettura è stata progettata per un processo di 3 anni…..sono al secondo e stanno scalando la classifica con un netto miglioramento dall’anno scorso ( fare peggio era difficile) ma anche la progressione delle prestazioni in questa stagione non è male…vedremo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati