Renault: Senna e Petrov ottimisti per la gara di domani

Renault: Senna e Petrov ottimisti per la gara di domani

Nelle qualifiche a Monza, le due Lotus Renault si sono piazzate entrambe nella top ten. Bruno Senna, alla sua seconda esperienza in qualifica, ha ottenuto la decima posizione mentre il suo compagno di squadra Vitaly Petrov partira’ dalla settima posizione in griglia.

Bruno Senna – 10 °: “Sono soddisfatto della mia prestazione perché questa era solo la mia seconda sessione di qualifiche di quest’anno. Mi ha fatto piacere che sono stato in grado di gestire la pressione e di essere nella top ten. Se avessi girato in Q3, avrei dovuto utilizzare due set di gomme, quindi sono felice di essere stato in grado di salvarli e si spera che la decisione mi tornerà molto utile in gara domani. Vorrei anche ringraziare il team per la fornitura di una macchina così competitiva questo weekend.”

Vitaly Petrov – 7 °: “Sono estremamente contento di essermi qualificato in P7. E ‘stato un difficile inizio di sessione di prove libere questa mattina, abbiamo avuto alcuni problemi aerodinamici da affrontare con la squadra, poi sono entrato nella sessione di qualifica molto ben preparato. Ho una buona vettura, e la squadra ha preso le decisioni giuste. sembra che abbiamo portato il pacchetto con il giusto carico aerodinamico per questa gara, anche se dovremo aspettare la gara di domani prima di vedere la prova completa di questo. Siamo molto, molto felici di essere sulla griglia di partenza con entrambe le vetture nella top ten, e io sono ottimista di avere una buona gara domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

25 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno