Peter Sauber: “Sapevamo che qui a Monza sarebbe stato difficile per noi”

Peter Sauber: “Sapevamo che qui a Monza sarebbe stato difficile per noi”

Qualifica deludente a Monza per i piloti della Sauber, Perez e Kobayashi, che partiranno dalla 15ma e 17ma posizione rispettivamente domani nel Gran Premio di Italia.

Sergio Perez – 15: “Naturalmente non possiamo essere soddisfatti del nostro risultato in qualifica, ma penso che questo sia più o meno tutto quello che potevamo fare oggi. Il mio giro più veloce e’ stato buono, quindi non c’è niente di cui lamentarsi. Confido nel nostro ritmo di gara, sarà ancora una volta meglio della nostra prestazione in qualifica, e di sicuro ho ancora voglia di guadagnare punti al mio primo Gran Premio a Monza “.

Kamui Kobayashi – 17: “Non credo che avrei potuto qualificarmi in una posizione decisamente migliore. Siamo stati molto lontani dalla Q3 oggi. Tuttavia, sapevamo che il circuito veloce di Monza sarebbe stato duro per noi, e alla fine, è la gara di domani quello che conta. Naturalmente sarà molto difficile entrare in zona punti da dove sarò di partenza, ma le possibilità sono ancora aperte, quindi vedremo “.

Peter Sauber, Team Principal: “Mi piace sempre essere qui a Monza, anche se questa volta sapevamo che questa pista ad alta velocità sarebbe stata difficile per noi, tuttavia, mi aspettavo di più oggi, se non vogliamo perdere il contatto con la Force India abbiamo bisogno di reagire in fretta “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati