Red Bull, Vettel: “Spero di portarmi a casa il bel trofeo che danno in India”

Il tedesco potrebbe laurearsi campione per la quarta volta

Red Bull, Vettel: “Spero di portarmi a casa il bel trofeo che danno in India”

Dopo la doppietta conquistata in Giappone la Red Bull prepara i bagagli pronta a ripetersi anche nella trasferta indiana.

“Non è un circuito semplice perché ricco di sezioni che spezzano il ritmo – il pensiero di Sebastian Vettel, che domenica potrebbe aggiungere un altro titolo alla sua bacheca – La parte più complessa è quella della salita che porta alla curva 3. Lì vedere il punto di corda è impossibile, di conseguenza per fare un giro perfetto devi avere un buon istinto di guida. In generale il Gp dell’India mi piace, l’impatto con il Paese ogni volta è davvero forte e poi il trofeo che danno a è piuttosto simpatico, dunque spero di farlo mio anche quest’anno”.

“E’ un posto unico, in continuo fermento e le sue città sono spettacolari – il commento di Mark Webber – Come pista è bella, veloce, esigente con mezzo e pilota e consente di portare la vettura al limite. A tratti assomiglia alla Turchia, mentre il settore centrale a Silverstone, rapido e con diverse ondulazioni messe nei punti giusti”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

32 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati