Red Bull | Verstappen: “La stagione non è ancora finita”

"Vincere il titolo è stato incredibile, ma ci sono ancora tanti punti da conquistare"

Red Bull | Verstappen: “La stagione non è ancora finita”

Max Verstappen ha conquistato il suo quarto titolo mondiale a Las Vegas, unico a vincere un titolo di sabato – la gara americana si svolge in notturna – insieme al “suocero” Nelson Piquet e Jack Brabham.

Nonostante le celebrazioni e il traguardo raggiunto, il campione del mondo non ha certo intenzione di fermarsi: mancano ancora due gare all’appello, Qatar e Abu Dhabi, e Verstappen è determinato ad ottenere il miglior risultato possibile per la squadra. La Red Bull è attualmente al terzo posto del campionato costruttori, a cinquantatré punti dalla McLaren, a ventinove dalla Ferrari. Non solo il mondiale: Verstappen è un animale da corsa, e il risultato conquistato non lo farà sicuramente sedere sugli allori, nemmeno adesso, che di titoli iridati ne ha quattro. In Qatar torna la Sprint Race, e Max è pronto a far valere il suo titolo in pista.

Verstappen avverte: “La stagione non è finita”

“Vincere il campionato è stato incredibile e sono davvero orgoglioso della squadra e di me stesso. Questa vittoria significa molto per tutti noi e non avrei mai immaginato di poter essere un quattro volte campione del mondo. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo con il loro supporto, che stagione incredibile è stata! Ci sono stati momenti difficili, ma siamo rimasti uniti, non ci siamo arresi e siamo diventati più forti, è questo che rende il tutto ancor più speciale – ha detto il campione del mondo – ora voliamo in Qatar, siamo ancora concentrati per questo weekend che sarà molto caotico, con la Sprint. Ovviamente la stagione non è finita e vogliamo terminarla al meglio, portando a casa più punti possibili per la squadra!”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati