Red Bull | Qualifica drammatica per Perez: “Ancora problemi, la squadra deve risolverli!”

"In gara farà del mio meglio, devo provarci, lo devo ai miei tifosi" ha aggiunto il messicano

Red Bull | Qualifica drammatica per Perez: “Ancora problemi, la squadra deve risolverli!”

Città del Messico – Qualifiche drammatiche per Sergio Perez davanti ai suoi tifosi. Il messicano è rimasto infatti escluso in Q1.

Il pilota messicano ha nuovamente avuto a che fare con dei problemi già presenti a Singapore ed Austin, e che hanno compromesso le sue performance davanti al pubblico di casa. Checo resta infatti escluso col diciottesimo miglior tempo: tra lui e Max Verstappen, al termine del Q1, ci sono ben 8 decimi. Un abisso, che ancora una volta conferma che qualcosa, nel messicano, si è perso. Un vero peccato che un risultato del genere sia arrivato qui, nella sua Messico e sono evidenti le lacrime sotto la visiera. Questo potrebbe infatti essere l’ultima gara di casa per Checo.

Perez: “E’ il posto peggiore per avere tutti questi problemi, sono davvero deluso”

“Che modo deludente di concludere la mia qualifica, avevamo il passo per farcela, ma faticavo troppo: è successa la stessa cosa a Singapore e Austin. Andando a bassa velocità non riuscito a frenare o fermare la vettura, appena toccavo i freni la macchina scivolava o bloccava le gomme. E’ questo il problema più grande per me al momento, ed è peggiorato qui in Messico. Mancano ancora quattro gare e, come squadra, dobbiamo risolvere questo problema – ha tuonato Perez -ho dovuto adattare troppo la frenata e non avevo fiducia con la vettura. Questo è il posto peggiore per avere tutti questi problemi, sono davvero deluso. In questo Gran Premio volevo fare il miglior lavoro possibile. Spero di riuscire ad entrare in zona punti domani. Ho bisogno di provarci e fare del mio meglio, sarà difficile, ma lo devo ai miei tifosi, ai migliori del mondo, perché questa è la gara migliore del mondo”.

 

q1 1 tent 14

18

8 deci i

“è stato molto difficile, lupo è al momento. scivolo tantissimi in frenata, è questo il problema principale ora. ogni volta che cerco di spingere per frenare uso troppo le gomme e non ho feeling in frenata.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati