Red Bull, Mark Webber: “Due giorni molto positivi qui a Jerez”

Domani sarà il turno del campione del mondo Sebastian Vettel

Mark Webber ha completato i suoi primi due giorni al volante della Red Bull Racing RB9 con ulteriori 101 giri del circuito di Jerez oggi. Dopo aver segnato il quarto miglior tempo con 1:19.338, uscito dalla macchina ha dichiarato di essere sicuro che sia la macchina che il team stanno andando nella giusta direzione per l’inizio della stagione di F1 2013.
 
“Sono molto soddisfatto della macchina e di me stesso. Ho fatto 170 giri o più, il che è un buon totale per i primi due giorni con una nuova auto. Nel complesso, è stato molto buono. La macchina mi dà la fiducia necessaria per spingere.”
 
“Il piano di lavoro di questa mattina era abbastanza ambizioso. Abbiamo realizzato la maggior parte di esso e cosa si può chiedere di piu’. La gente chiede sempre sui tempi che stai facendo su e giù per la corsia dei box, ma, ad essere onesti, non li ho guardato. Possiamo solo guardare a ciò che stiamo facendo, e fino ad ora siamo soddisfatti di dove siamo.”
 
“Abbiamo imparato molto di più da ieri e sono sicuro che continuerà domani con Sebastian. Penso che abbiamo messo la macchina in una buona posizione per lui. Se mi chiedete dove penso che siamo rispetto a questo periodo dell’anno scorso, direi che siamo in una posizione migliore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati