Red Bull e TAG Heuer insieme fino al 2018

Il team di Milton Keynes e lo storico marchio di orologi di lusso hanno rinnovato la loro partnership

Red Bull e TAG Heuer insieme fino al 2018

Nella splendida cornice di Abu Dhabi, dove sul tracciato di Yas Marina è in corso l’ultimo weekend della stagione 2016 di Formula Uno, Red Bull e TAG Heuer hanno annunciato il prolungamento della loro partnership. La famosa azienda svizzera che produce orologi di lusso continuerà a fornire il proprio nome sulle power unit delle monoposto di Milton Keynes fino al 2018.

Sono molto contento che questo sodalizio prosegua – ha dichiarato il team principal della Red Bull Chris Horner –  TAG Heuer e Red Bull Racing sono due marchi che hanno in comune la passione per le corse e questo costituisce la base della nostra partnership. Non vediamo l’ora di scrivere nuove pagine con TAG Heuer”.

La Formula Uno è parte del DNA di TAG Heuer. Red Bull è un team giovane, dinamico e guidato, in perfetta sintonia, con la nostra strategia di marketing – ha commentato il CEO di TAG Heuer Marc Biver – Questo prolungamento della nostra parternship ci darà ancora maggiore visibilità, con un vero e proprio focus sul futuro. Abbiamo un sacco di progetti creativi e stimolanti per il 2017”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Red Bull, Albon confermato per il 2020

Il pilota thailandese farà coppia con Verstappen anche nella prossima stagione
La Red Bull, nella settimana che porta al Gran Premio del Brasile, ha ufficializzato la conferma di Alexander Albon per la