Raikkonen: “Una giornata molto sfortunata”

Podio sfumato per il finlandese

Raikkonen: “Una giornata molto sfortunata”

Una gara sfortunata per Kimi Raikkonen quella di oggi a Monte Carlo. Dopo una bella partenza il finlandese era risalito fino alla terza posizione, poi un contatto in regime di safety car con la Marussia di Chilton gli ha precluso il podio e la zona punti, chiudendo 12mo.

“Per me è stata una giornata molto sfortunata, un vero peccato dopo aver fatto una bella partenza ed essere riuscito a rimontare fino alla terza posizione” ha dichiarato il pilota della Ferrari.

“La vettura si comportava bene ed avevo un buon passo. Purtroppo in regime di Safety Car la mia F14 T ha subito un contatto dalla Marussia di Chilton e il danno riportato dalla gomma posteriore destra mi ha costretto ad una sosta non prevista, facendo sfumare la possibilità di concludere avanti” ha aggiunto Raikkonen.

“Mi dispiace non essere riuscito ad ottenere un bel risultato fino ad ora perché abbiamo lavorato molto e oggi in gara la vettura si è comportata bene. Sappiamo di avere ancora molto da fare, i rivali sono lontani, ma sono sicuro che se continuiamo i risultati arriveranno, magari con un po’ più di fortuna” ha concluso il finlandese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati