Raikkonen: “Un giorno vorrei tornare in Nascar”

Ad Alonso basta il videogame

Raikkonen: “Un giorno vorrei tornare in Nascar”

Kimi Raikkonen non esclude un suo futuro in Nascar. Lo ha dichiarato lo stesso Iceman ad Austin ricordando le passate esperienze del 2011 nella Nationwide e nella Camping World Truck.

“Spero davvero di tornarci un giorno, magari per qualche gara in Sprint Cup, perché la prima volta non sapevo cosa aspettarmi e sono rimasto piacevolmente sorpreso soprattutto dall’atmosfera che si respira – le sue parole riportate da USA Today – Rispetto alle apparenze è uno sport complesso e le piste sono ingannevoli. Sembrano dei normali ovali e invece ogni curva è differente, quindi prima di ripetere l’avventura dovrò aver chiuso con la F1 in modo da potermi preparare bene”.

Meno euforico è apparso il compagno di Ferrari Fernando Alonso, raramente interessato alle discipline motoristiche extra Circus: “Le porte non vanno mai chiuse ma per ora non ci penso assolutamente. Non l’ho mai seguita, l’unica cosa che conosco è il videogame a cui gioco perché mi piacciono i colori”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo