Raikkonen non è pronto per decidere sul suo ritorno in F1

Raikkonen non è pronto per decidere sul suo ritorno in F1

La stagione 2010 di Formula Uno si avvia al suo giro di boa e si vanno definendo gli equipaggi per il prossimo campionato. Kimi Raikkonen è dato da più parti vicino alla Renault ma il finlandese non sente la mancanza del Circus.

È ancora impegnato nel mondiale Rally e sembra che ci stia prendendo gusto, Kimi Raikkonen non si pronuncia circa un suo possibile ritorno nel mondiale di Formula Uno ma sembra che il Circus non gli manchi affatto.

Durante un’intervista per il settimanale Autosprint il campione del mondo 2007 ha riferito: “Guardo le corse in televisione -riferito alla Formula Uno- ma non mi manca nulla, tranne la guida”. In fin dei conti il mondo patinato e perfetto del Circus non gli è mai piaciuto ed a più riprese l’ex pilota Ferrari ha lodato le caratteristiche dell’ambiente Rally, a suo avviso più rilassato e umano.

Inizialmente si pensava che la scuderia prescelta per il grande ritorno fosse la Red Bull ma il rinnovo del contratto con Webber ha di fatto bloccato, almeno per il 2011, le possibilità di Raikkonen. Si apre così l’ipotesi Renault che sarebbe intenzionata a terminare il rapporto con Vitaly Petrov.

Interrogato sull’argomento Kimi ha detto di avere ancora tempo e di voler prendere qualsiasi decisione riguardante il suo futuro con calma: “Farò la mia decisione con calma e senza pressioni esterne. Io ho solo un contratto annuale per il 2010, ma non ho alcuna fretta di prendere una decisione sul mio futuro”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati