Raikkonen: “La F1 è un lavoro, non la mia vita”

Kimi Raikkonen ha ammesso di non essere interessato alla Formula 1, vetture e vittorie a parte. Il finlandese dopo due anni nel mondiale rally è tornato nella categoria regina quest’anno e in Bahrain ha conquistato il secondo posto tornando sul podio.
“Non sta andando male. Mi piace quello che faccio, e questo mi basta. Non mi importa se qualcuno dice che sono competitivo o meno. Comunque, è deludente arrivare solo secondi. Chissà cosa accadrà nella prossima gara” ha aggiunto Raikkonen.
Dopo aver abbandonato la categoria nel 2009, Raikkonen disse che l’ambiente della Formula 1 non era di suo gradimento e nulla sembra cambiato: “No, sono qui solo per correre. Tutte le altre stro***te non mi interessano. Se non ci fossero le vetture di F1 non sarei qui. La Formula 1 non gioca alcun ruolo nella mia vita privata. Ho una vita reale! Penso che per molte persone la loro vita sia la Formula 1. Per me non è così”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![Formula 1 | GP Stati Uniti, ad Austin l’ultima vittoria di Raikkonen con la Ferrari [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/10/raikkonen-ferrari-gp-stati-uniti-austin-2018-1024x548.jpg)
![Formula 1 | GP Stati Uniti, ad Austin l’ultima vittoria di Raikkonen con la Ferrari [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/10/raikkonen-ferrari-gp-stati-uniti-austin-2018-500x267.jpg)













