Raikkonen: “E’ soltanto venerdì, purtroppo”

"Ma buone sensazioni fin dall'inizio"

Raikkonen: “E’ soltanto venerdì, purtroppo”

Ottima performance anche per Kimi Raikkonen nel venerdì di Sochi, che ha chiuso al comando la sessione del mattino e secondo, a 2 decimi da Vettel, a fine giornata. Il pilota della Ferrari, apparso in ripresa rispetto alle prime gare della stagione, è soddisfatto di avere incontrato una giornata senza problemi, augurandosi che anche il resto del weekend prosegua sulla stessa linea.

“E’ soltanto venerdì purtroppo, una sola giornata in pista, però sono contento che le cose siano andate lisce senza problemi”, sono state le prime parole del pilota di Maranello a fine giornata. “Abbiamo avuto delle buone sensazioni fin dall’inizio, quindi è stato più divertente così. Finora direi che è andato tutto bene e vedremo domani. Dobbiamo cercare di sfruttare al meglio la giornata, passo dopo passo”.

“Non so se quest’anno qualcosa è cambiato: se guardiamo agli ultimi tre anni chiaramente gran parte delle piste erano Mercedes, ma questo è un anno nuovo e le monoposto sono totalmente diverse. Sicuramente la lotta è molto più ravvicinata rispetto al passato ma domani è un altro giorno: ci saranno le qualifiche e poi la gara sarà domenica. Noi possiamo soltanto fare del nostro meglio e sperare di fare un buon risultato”, ha concluso il pilota finlandese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati