Quando una Red Bull di F1 sfida una squadra di rugby inglese
In una clip promozionale Ricciardo si è confrontato con il Bath al volante di una RB8
Neppure il tempo di archiviare l’incredibile show sulle nevi austriache di Kitzbühel con Verstappen la Red Bull ne ha inventata un’altra delle sue e questa volta si è spinta davvero oltre.
Protagonista del caso Daniel Ricciardo, chiamato al volante di una RB8 del 2012 a sfidare nientemeno che un’intera squadra di rugby, la Bath, attiva nel campionato di prima divisione inglese, in una location, il Somerset, manco a dirlo al 100% da countryside made in UK.
“All’inizio non avevo ben capito il mio ruolo poi però quando mi hanno illustrato nel dettaglio l’idea ne sono rimasto conquistato – il racconto dell’australiano – E’ stato qualcosa di veramente fuori dall’ordinario, nessuno infatti aveva mai fatto prima una cosa del genere e non parliamo del posto in cui abbiamo girato il video. Magnifico!”.
Ovviamente non tutto poteva filare liscio. A quanto pare il pallone calciato dal pilota di Perth sarebbe finito contro il costoso drone delle riprese che in quel momento stava volando basso facendogli fare una brutta fine…
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui