Pronta una nuova configurazione del muso della RB11?

Nuovi aggiornamenti in arrivo per la Red Bull

Pronta una nuova configurazione del muso della RB11?

Rob Marshall presenterà presto una nuova versione del muso della RB11. La Red Bull sta infatti lavorando ad un aggiornamento aerodinamico per il primo appuntamento della stagione e all’interno di queste novità dovrebbe esserci un nuovo profilo anteriore e un nuovo disegno del bulbo che caratterizza la monoposto firmata da Newey.

Il muso avrebbe già superato tutte le operazioni di crash test e dovrebbe presentare una linea molto più corta, questo per favorire il passaggio dell’aria sotto la scocca della vettura. Non è ancora chiaro quando vedremo in pista questa nuova configurazione, anche se diversi rumors dalla factory di Milton Keynes rivelano una sua possibile adozione già dai test di Barcellona 2.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. mingo57

    22 Febbraio 2015 at 10:36

    In Red bull non sono ancora soddisfatti della Rb11.
    Da quelle poche notizie che si è riusciti a reperire, in configurazione gara sembra che abbiano un passo migliore di quello delle rosse e non molto distante dalle Mercedes.
    Non si può cancellare con un colpo di spugna quello sin qui accaduto.

  2. 12cilindri

    22 Febbraio 2015 at 10:48

    non avanziamo sempre ipotesi dalle notizie che si sentono in giro,la vera forza delle macchine si vedra’ al primo
    granpremio

  3. angy464

    22 Febbraio 2015 at 11:33

    E’certamente innegabile che la Red Bull,insieme alla Mercedes, è quella che più si sta nascondendo.Stanno in tutti i modi cercando una soluzione alternativa alla sola “potenza”, con carico aereodinamico e telaistica.In fondo quello che li ha sempre contraddistinti negli ultimi 4-5 anni ( vincenti ).

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati