Profilo basso per Stefano Domenicali
"Sarei sorpreso se la F138 fosse davanti a Melbourne", ha dichiarato
Manca davvero poco all’inizio del Mondiale 2013, poco meno di venti giorni, ed è già tempo di bilanci, alla ricerca dell’assetto perfetto, della vettura giusta per affrontare nel migliore dei modi la stagione. Non è esente da questo la Ferrari. Al termine dei test di Barcellona, il team principal Stefano Domenicali ha spiegato di nutrire qualche dubbio in merito alla F138, nonostante, comunque, le prove siano andate meglio rispetto al 2012, come detto dagli stessi piloti del Cavallino, Fernando Alonso e Felipe Massa.
“La situazione al momento sembra essere buona, tutto procede secondo i programmi. L’obiettivo è certamente quello di essere vicini ai nostri avversari”, ha dichiarato, ammettendo, però che sarebbe “molto sorpreso se la F138 fosse la più veloce alla prima gara”.
“Se siamo tutti racchiusi in una paio di decimi, però, e consapevoli del fatto che la stagione è lunga, tutto diventa possibile”, ha proseguito.
“Si tratta di una situazione completamente diversa, ma non possiamo sottovalutare i nostri avversari. Ognuno sta facendo il proprio lavoro e solo a Melbourne avremo un’idea di come stanno realmente le cose”, ha chiosato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui