Perez ringrazia Button: “Posso imparare molto da lui”

"Sono fortunato a guidare con un campione come lui", ha dichiarato

Perez ringrazia Button: “Posso imparare molto da lui”

Sergio Perez ringrazia Jenson Button. Il piota McLaren si dichiara soddisfatto del suo compagno di scuderia e di quello che gli sta insegnando. Button ha dieci anni in più di Perez e un Mondiale vinto nel palmarès, quanto basta per aiutare il più giovane collega che lo ammette con sincerità.

“Sono un pilota fortunato a guidare con un campione come lui che è anche un bravo ragazzo – ha dichiarato -. Stiamo lavorando bene insieme e ho imparato molto da lui nel mio breve periodo in McLaren”.

“Sicuramente la pressione c’è, la squadra si aspetta molto da me e anch’io: voglio andare là fuori, combattere e vincere – ha proseguito -. Lavorerò insieme a Jenson e potrò imparare molto da lui: credo che stiamo facendo molto bene”.

“Qui a Woking procedure sono molto diverse, così come il modo in cui l’auto funziona. Ogni squadra ha diverse strategie e anche le comunicazioni via radio non avvengono nello stesso modo. Qui mi trovo ad affrontare nuove sfide; si tratta di qualcosa di nuovo per me, ma è una buona esperienza”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati