F1 | Perez carica la Racing Point: “L’Outer Circuit è un’opportunità”

"Abbiamo perso molti punti domenica, ma vogliamo riscattarci", ha affermato il messicano

Perez a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio di Sakhir
F1 | Perez carica la Racing Point: “L’Outer Circuit è un’opportunità”

Sergio Perez a caccia del riscatto nel prossimo Gran Premio del Sakhir, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Il messicano della Racing Point, dopo il terribile ritiro di domenica scorsa, cercherà di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, con l’obiettivo di conquistare quanti più punti possibili per la lotta che sta portando avanti la scuderia di Lawrence Stroll nella classifica del mondiale costruttori.

“L’obiettivo per il fine settimana è quello di conquistare i punti che abbiamo perso nell’ultima gara in Bahrain”, ha affermato Sergio Perez. “E’ un circuito emozionante e con queste vetture dovremmo impiegare meno di un minuto per completare un giro. Non c’è molto da ricordare. In generale penso che la gara sarà divertente e non vedo l’ora di scendere in pista”.

“Abbiamo perso diversi punti domenica, ma queste cose possono succedere a chiunque”, ha proseguito Checo. “Dobbiamo concentraci sul nostro lavoro per ottenere quanti più punti possibili nel corso del fine settimana. Dobbiamo strapparli ai nostri avversari. La pista potrebbe offrire tante opportunità e dobbiamo sfruttare questo aspetto al massimo”.

Su Grosjean ha dichiarato: “Sono contento di vederlo qui e non vedo l’ora di chiacchiere con lui. Mio figlio è diventato un suo grande fan e lo ritiene un supereroe”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati