Montezemolo: Vincere nel 2011

Montezemolo: Vincere nel 2011

Il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, ha parlato degli obiettivi del team per la prossima stagione, facile immaginare che a Maranello puntano a vincere entrambi i mondiali ma per evitare gli errori commessi nel 2010 il team dovrà migliorare soprattutto la gestione della gara dal muretto box.
Montezemolo: “Sono soddisfatto di quello che abbiamo realizzato quest’anno ma per il prossimo mondiale l’obiettivo è quello di vincere entrambi i titoli. Non faremo grandi cambiamenti all’interno della squadra, solo un paio di piccoli movimenti: questo gruppo di persone è in grado di vincere e non è necessario alcun sconvolgimento. Certo è che per raggiungere il nostro obiettivo dovremmo anche avere la macchina migliore a partire dall’inizio stagione”.
Il riferimento è soprattutto a Stefano Domenicali, colpevole secondo molti di una gestione poco sveglia del muretto box, su di lui il presidente della Ferrari: “Mi dispiace molto per Domenicali, se avessimo vinto sarebbe stata una vittoria per una squadra con una forte identità italiana e che si è evoluta a causa della stabilità dinamica che riassume la nostra filosofia”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

25 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullatoF1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato
Amarcord

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato

Doveva essere la gara inaugurale del Mondiale, ma la situazione delicata del Paese portò alla decisione della cancellazione
Seconda prova del Mondiale di Formula 1, il GP del Bahrain si corre dal 2004 presso il Bahrain International Circuit, a