Montezemolo: “Rinnovo Massa? Aspettiamo qualche giorno…”

Ancora riserbo sul futuro del pilota brasiliano

Montezemolo: “Rinnovo Massa? Aspettiamo qualche giorno…”

Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha annunciato che ci vorrà “qualche giorno in più” per giungere ad una decisione sul futuro di Felipe Massa.

Le ultime prestazioni del pilota brasiliano, nettamente migliori rispetto alla prima parte dell’anno che non gli ha sorriso, hanno aumentato le sue chance di rimanere in Ferrari anche nella prossima stagione. Massa ha recentemente ammesso che gli piacerebbe sapere quale sarà il suo futuro, ma Montezemolo ha a sua volta ribattuto di voler assicurarsi che il pilota sudamericano mantenga il livello delle prestazioni mostrato in Belgio dove ha chiuso quinto, in Italia (quarto) e a Singapore dove ha recuperato posizioni fino all’ottava, andando, dunque, sempre a punti nelle ultime tre gare.

“Spero di mantenere le prestazioni che abbiamo avuto a Spa – ha dichiarato Montezemolo in una conferenza stampa al Salone di Parigi -. La speranza è che, a seguito dei risultati ottenuti Singapore, possiamo ripeterci in Giappone”.

Dopo aver visto una nuova ala posteriore provata senza successo a Singapore, Montezemolo ha aggiunto che ci saranno ulteriori aggiornamenti che dovranno essere immediatamente efficaci.

“Dobbiamo migliorare la vettura, assicurandoci che tutte le innovazioni aggiunte al design della vettura effettivamente ci ripaghino in pista”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

37 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo