Montezemolo: “Michael Schumacher sta reagendo. Sono sicuro che ne verrà fuori”

L'ex pilota tedesco starebbe reagendo alle cure

Montezemolo: “Michael Schumacher sta reagendo. Sono sicuro che ne verrà fuori”

L’ex presidente della Ferrari ha dichiarato che l’ex pilota tedesco sta rispondendo al trattamento di recupero a cui è sottoposto dopo il grave incidente avuto sugli sci nel Dicembre del 2013.

Negli ultimi mesi si erano susseguite numerose indiscrezioni riguardo un peggioramento delle condizioni dell’ex pilota della Mercedes e della Ferrari, con Montezemolo stesso che durante il mese di Febbraio aveva dichiarato che le condizioni di Schumacher “non erano buone”.

Tuttavia Montezemolo ha rilasciato nuove dichiarazioni all’Ecumenical News che fanno sperare i tifosi del sette volte campione del mondo.

“Sono davvero contento di sapere che lui (Schumacher) sta reagendo. So quanto è forte e sono sicuro che grazie alla sua determinazione, che sarà molto cruciale, verrà fuori da questa difficile situazione.” ha dichiarato Montezemolo.

Schumacher è assistito quotidianamente dalla moglie e da un’equipe medica specializzata e per volere della famiglia le sue condizioni sono tenute nel massimo riserbo.

La stessa manager del tedesco Sabine Kehm negli scorsi mesi ha accusato la rivista “Bunte” di alimentare “false speranze” in quanto sosteneva che l’ex pilota avesse ripreso a camminare, in ogni caso la portavoce di Michael non ha mai smentito le dichiarazioni di persone più vicine a Schumacher come appunto Montezemolo o per esempio Jean Todt che ha più volte dichiarato come Schumacher stia “ancora lottando” per recuperare, di conseguenza le dichiarazioni di Montezemolo non possono che far ben sperare i fans dell’ex pilota tedesco ma anche gli amanti del motorsport in generale.

Stefano Rifici (@SedyBenoitPeace)

Montezemolo: “Michael Schumacher sta reagendo. Sono sicuro che ne verrà fuori”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. morriss

    morriss

    16 agosto 2016 at 12:53

    tifosi o meno di michael, sperano che recuperi quanto più velocemente e totalmente la forma migliore, per un uomo che tanto ha dato alla F1, e che prima che ai tifosi o appassionati manca terribilmente ai suoi familiari che ne hanno disperato bisogno. Forza michael è l ultimo traguardo da tagliare e tu puoi, anzi devi farcela!!!

  2. calimero0123

    16 agosto 2016 at 13:31

    Forza Michael ! Forza !!!

  3. Giovanni83

    16 agosto 2016 at 16:47

    Spero sia vero, però sono stufo di sentire dichiarazioni non ufficiali, un pò di tempo fa Montezemolo fece girare la voce che la vita di Michael era appesa ad un filo, poi smentita da Sabine Kehm, io credo solo a ciò che dice la portavoce ufficiale.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati