Mick Schumacher: “Sono felicissimo di aver raggiunto un accordo con Ferrari, ha un posto enorme nel mio cuore”

"Ringrazio la mia famiglia, gli amici e i partner che mi hanno supportato e aiutato ad arrivare a questo punto”, ha detto il tedeschino

Mick Schumacher: “Sono felicissimo di aver raggiunto un accordo con Ferrari, ha un posto enorme nel mio cuore”

Pochi minuti fa, dopo i vari rumors emersi nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità dell’approdo di Mick Schumacher nelle schiere della Ferrari Driver Academy.

Il tedeschino figlio d’arte, commentando il passaggio nella ‘cantera’ delle giovani promesse del Cavallino, ha detto: “Sono felicissimo di avere raggiunto un accordo con Ferrari e del fatto che il mio prossimo futuro nelle competizioni automobilistiche sia in rosso, entrando a far parte della Ferrari Driver Accademy e così anche della famiglia della Scuderia Ferrari. Questo è un altro passo nella giusta direzione e potrò solo beneficiare dell’immensa competenza che c’è lì. Sicuramente farò di tutto per poter apprendere tutto ciò che mi può aiutare a raggiunger e il mio sogno: correre in Formula 1”.

Il campione in carica del campionato europeo di F3, che dalla nuova stagione sarà impegnato in F2 con il team Prema, ha aggiunto: “E’ più che ovvio che Ferrari abbia un posto enorme nel mio cuore fin da quando sono nato e in quello della nostra famiglia, sono felice anche a livello personale per questa opportunità. Vorrei anche ringraziare la mia famiglia, gli amici e i partner che mi hanno supportato e aiutato ad arrivare a questo punto”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati