Mick Schumacher potrebbe diventare un pilota Mercedes
Il figlio di Michael potrebbe entrare a far parte del programma giovani piloti del team tedesco
Il giovane e talentuoso figlio d’arte, Mick Schumacher, potrebbe presto iniziare la gavetta che in un futuro non troppo lontano lo porterà in Formula 1.
È quanto svelato da alcuni media tedeschi, pronti a scommettere che il 17enne diventerà presto il nuovo pilota junior ufficiale della Mercedes.
Con Esteban Ocon in Force India e Pascal Wehrlein candidato numero uno per sostituire Nico Rosberg nel team ufficiale, dovrebbe essere proprio Schumacher il prossimo giovane a entrare nelle grazie del team tedesco.
A rivelarlo è stato il quotidiano tedesco Kolner Express che ha anche pubblicato una foto in cui il giovane indossa una giacca del team Mercedes in un recente evento celebrativo vicino a Stoccarda.
Il tabloid a affermato che molto presto la notizia sarà confermata ufficialmente, seppur le bocche di tutti siano ancora più che cucite.
Il figlio di Michael è comunque pronto a iniziare un’importante avventura nella F3 europea nel 2017, seguendo di fatto la trafila che ha portato nel circus un altro giovane promettente, Max Verstappen.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui