Mercedes, Toto Wolff vota Manor: “Buon team, scalerà la classifica”

Per il manager austriaco, il team di Banbury può risalire diverse posizioni

Mercedes, Toto Wolff vota Manor: “Buon team, scalerà la classifica”

Secondo il parere di Toto Wolff, la Manor sarà la  scuderia che guadagnerà maggiormente terreno rispetto al passato campionato.

Il team di Banbury, in vista della nuova stagione, si è rifatto il look  per quel che concerne la gestione sportiva. Infatti si avvarrà delle competenze di Pat Fry, Nikolas Tombazis (due che in Ferrari non hanno lasciato ottimi ricordi) e Dave Ryan. Tra le novità importanti spicca anche l’accordo con la Mercedes, che fornirà la propria PU alla scuderia britannica. La collaborazione con la Stella a tre punte ha portato anche all’ingaggio del pilota tedesco Pascal Wehrlein, fresco campione DTM.

Sono sicuro che la Manor scalerà posizioni nel 2016 – ha dichiarato Wolff, citato da F1i.com -. E questa crescita non sarà solo frutto del motore Mercedes. Sono una buona squadra composta da persone valide, bilanciate, che hanno un giusto atteggiamento

Possono inoltre contare – continua il manager austriaco – sulle prestazioni di Pascal WehrleinSono sicuro che la Manor in questa stagione, con un pilota di talento come Pascal, riuscirà a risalire sino a metà schieramento.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati