Mercedes: Schumacher e Rosberg ottimisti dopo il venerdì a Sepang
I piloti Mercedes sono convinti che il team sia in una forma decisamente migliore in Malesia rispetto all’Australia e sperano di recuperare il passo mostrato durante i test invernali.
A Sepang entrambe le vetture sono entrate in top 10 in entrambe le sessioni, con Michael Schumacher terzo in mattinata.
“Abbiamo senza dubbio fatto un passo in avanti, piu’ importante rispetto a quanto fatto a Barcellona nei test” ha dichiarato Schumacher. “C’è ancora del potenziale da sfruttare in vista di domani quindi siamo ragionevolmente contenti”.
A chi gli ha chiesto se la vettura è competitiva come negli ultimi test Schumacher ha risposto: “Siamo molto piu’ vicini. Non siamo completamente allo stesso livello, ma ci stiamo arrivando”.
Il suo compagno di squadra, Nico Rosberg, è parso ugualmente ottimista: “In generale, è stata una giornata positiva oggi. Abbiamo fatto progressi in diverse aree rispetto all’Australia, il che è positivo. E’ un passo in avanti e siamo molto piu’ vicini a dove dovremmo essere. Ma va detto che non abbiamo ancora risolto nulla, abbiamo ancora diversi problemi da risolvere e vedremo quando ci riusciremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui