Mercedes, Rosberg sta già trattando il rinnovo del contratto
Nico Rosberg ha fatto intendere che resterà alla Mercedes anche dopo la scadenza del suo attuale contratto. Di recente si è appreso che al tedesco sarebbe stato un nuovo accordo di quattro anni. “Nico e la Mercedes sono interessati ad una cooperazione a lungo termine” ha confermato Norbert Haug.
Il 26enne ha dichiarato al giornale FAZ a Singapore: “Al momento ne stiamo parlando”. La Mercedes avrebbe intenzione anche di rinnovare il contratto di Michael Schumacher che scadrà alla fine del 2012. Rosberg ha dichiarato che la struttura con “due leader” sta funzionando bene.
“Entrambi i piloti sono sullo stesso livello, anche se sono più veloce c’è sempre una curva in cui lui va meglio, o un set-up che comprende meglio. Quindi si impara sempre qualcosa. Sono molto aperto, interessato a provare tante piccole cose. Chiaramente ne beneficiamo entrambi” ha dichiarato il tedesco.
Il suo obiettivo comunque è essere il numero uno: “Di sicuro, essere il pilota più di successo in squadra è l’unico modo per vincere delle gare e diventare campione del mondo” ha dichiarato Rosberg. “Sta a me mettermi in quella condizione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui